IRHA/IRHBA Futurity presented by DeNiroBootsCo Edizione 2023: i numeri sono già un successo!

La 38ᵃ edizione del Futurity IRHA/IRHBA/NRHA organizzato in collaborazione con TFY e LGV Sport e presentato da DeNiroBootCo torna nella location di CremonaFiere in Cremona il 6-18 novembre con un layout profondamente rinnovato. 

Lo show NRHA presenterà un added di oltre 600.000 dollari per riconfermarsi prima gara in Europa per montepremi distribuito e nelle prime posizioni della Top 10 mondiale. Alle categorie riservate ai cavalli di 3 e 4 anni saranno come di consueto abbinate le Finali di Campionato Italiano FISE e le classi di campionato NRHA. Con presenze da oltre 20 diverse nazioni, si stima una grande adesione da parte del pubblico, espositori e cavalieri per raggiungere un “tutto esaurito” con 200 espositori, 30.000 presenze complessive ed oltre 700 cavalli ospitati in questa ammirata manifestazione internazionale.

Il ‘new entry’ nel fitto programma a Cremona è l’atteso ACME Prospects and Stallion Presentation 2023 che avrà luogo in data 18 novembre dove saranno presentati puledri nati nel 2021 e 2022 e dove sfileranno i migliori stalloni del settore.

Il ‘Big Futurity’ Europeo accoglierà oltre 200 espositori del settore. Divertimento e buon cibo grazie al ristorante con servizio al tavolo, ristorante self service, pizzeria e tre bar in loco sono garantiti. Chi desidera vedere le finali nell’ambiente esclusivo del piano VIP potrà farlo previa prenotazione. Per la finale del Futurity 3 anni open del sabato sera, i biglietti potranno essere acquistati online.

Nel ringraziare tutti i nostri sponsor che ci sostengono, rivolgiamo un grazie particolare ai nostri Diamond Sponsor: Arcese, CBC, GD Performance Horses, GD Assemblaggi, Quarter Dream, Rabboni Performance Horses e In Foal Partners.

Per ogni ulteriore informazione: www. FUTURITY.it