La 39° edizione del IRHA-IRHBA -NRHA Futurity si arricchisce di nuovi contenuti per offrire uno spettacolo ancora più grande.
Grazie alla grande funzionalità delle strutture realizzate a Cremona Fiere ed al lavoro congiunto dei Board dell’NCHA of Italy e degli NCHA Area Directors europei, l’edizione 2024 del Futurity & Championships sarà davvero memorabile. Oltre 120 binomi attesi nelle 5 giornate di gare (da martedì 12 a sabato 16 novembre) con un programma sportivo ancora più ricco ed una classe speciale “Reiners in Cutting” per festeggiare questa ritrovata unione tra i 2 big events delle specialità regine dell’equitazione a stelle e strisce. Entro fine agosto sarà disponibile il programma della gara su www.ncha.it
Ma non è finita. A grandissima richiesta ritorna un padiglione totalmente dedicato alla line dance: il ROUND UP Country Festival accoglierà 8.000 ballerini provenienti da ogni parte d’Italia per vivere quelle intense giornate cui la location di Cremona ha abituato il pubblico degli affezionati. Dj’s set, gare, coreografie, stand, gastronomia e tanta tanta musica saranno gli ingredienti per questo gradito e colorato ritorno. Tutte le info su www.roundupfestival.it .