Futurity 2024: IRHA & NCHA of Italy Futurities & Round Up Country Festival 2024

Cari Amici,

Nel prossimo mese di novembre sarà ospitata a Cremona la 39° edizione del “IRHA-IRHBA-NRHA Reining Futurity & Italian Championship” ®.

La grande manifestazione sarà dotata di un montepremi di oltre 730.000 dollari e presenterà importanti novità.

Il programma e molti allestimenti sono stati modificati per rendere migliori e più qualificate le esperienze dei nostri ospiti: in particolare la durata dell’evento è stata ridotta di 2 giorni e le finali del venerdì e sabato sono state suddivise in una nuova e più spettacolare modalità anche arricchita da spettacoli dal vivo.

Nuove e diversificate le selle in premio ai vincitori del Futurity 3 anni, aree lavaggio cavalli raddoppiate e posizionate in 2 distinti spot per ridurre la movimentazione dei cavalli, offerta gastronomica diversificata ed introduzione di supporti tecnologici per la migliore visione dell’evento dal vivo e da remoto.

Il palinsesto si arricchisce del Futurity Europeo di Cutting targato NCHA, con un’arena dedicata ed oltre 120 soggetti attesi, la ACME® Stallions & Prospect Presentation ed il nuovo “Roundup Country Festival”.

Con un aumento di circa il 20% delle presenze l’area espositiva sarà la più completa di sempre: con oltre 200 aziende provenienti da tutta Italia e da 11 diverse nazioni europee ed extraeuropee sarà il Futurity più internazionale di sempre.

L’appuntamento per il pubblico è per i giorni 15, 16 e 17 novembre 2024 alle Fiere di Cremona.

TFY Srl – Working Team
info@teamforyou.net
0421.280235