FUTURITY 2024

ADDED $ 730.000,00 

 

Nel prossimo mese di novembre sarà ospitata a Cremona la 39° edizione del “IRHA-IRHBA-NRHA Reining Futurity & Italian Championship” ®. Una grande manifestazione che sarà dotata di un montepremi di oltre 730.000 dollari e presenterà grandi novità.

PROGRAMMA E REGOLAMENTO 2024
DISPONIBILE A BREVE

Stallion

PROSPECTS & STALLIONS
PRESENTATION 2024

La 39° edizione del IRHA-IRHBA -NRHA Futurity sarà arricchita dalla 2° edizione della “ACME Prospects & Stallions Presentation”.

Nella mattinata di Sabato 16 novembre e prima dell’inizio delle attese finali del Futurity Open, saranno presentati soggetti di 1 anno, 2 anni e stalloni adulti.

Quest’iniziativa, nata la scorsa edizione, si pone l’obiettivo di presentare alla più ampia platea, le migliori selezioni e prodotti dell’allevamento nazionale ed estero.

Un massimo di 30 soggetti è atteso a partecipare a questa importante iniziativa sostenuta anche quest’anno da ACME®, azienda leader e da sempre punto di riferimento per il benessere equino.

L’appuntamento è per il giorno 16 Novembre 2024 alle Fiere di Cremona, non perdere quest’occasione per promuovere il tuo allevamento.

DIVENTA UNO SPONSOR

Quattro livelli di sponsorizzazione – Gold, Platinum, Diamond & Presenting sponsor – ed innumerevoli opzioni di pubblicità e promozione. Diventa PRESENTING o DIAMOND Sponsor, Dai il tuo nome all’Evento oppure ad una categoria in programma!

 

GOLD

PLATINUM

DIAMOND

PRESENTING

MAPPA

Un layout profondamente rinnovato per la 38ᵃ edizione del Futurity IRHA – IRHBA – NRHA, scopri come sarà questa edizione
Scarica la Mappa